Risposta a sorpresa di Sonia Bruganelli che ha replicato ad un seguace social dopo aver condiviso una foto molto particolare.
Dopo i rumors relativi al possibile ritorno al Grande Fratello, Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé. Tutta “colpa” di un curioso “buongiorno” dato su Instagram con una foto con delle pastiglie di integratori. Uno scatto che ha generato tante domande tra cui una curiosa di un utente al quale l’ex moglie di Paolo Bonolis ha replicato in modo ironico.
Sonia Bruganelli, siparietto social sulla pillola blu
Sempre piuttosto attiva sui social, la Bruganelli oggi si è svegliata evidentemente con piglio divertito. Su Instagram, la donna ha, infatti, condiviso una foto con delle pastiglie con scritto: “Buongiorno”. A essere molto simpatico, il modo con cui l’ex moglie di Paolo Bonolis ha sistemato quelli che potrebbero essere dei medicinali o degli integratori, ovvero creando una faccina divertita e col sorriso.
A destare, però, ancora più ironia, un commento di un utente che ha generato la successiva replica della donna.
“E la pillola blu?”, le ha chiesto un seguace. Lei, con fare molto ironico ha risposto: “Quella è per il mio fidanzato”, accompagnando il tutto con due emoticon di risata e alludendo alla pillola blu, da sempre associata al viagra.
La risposta della bella Sonia sicuramente ha creato grande divertimento ma ha lasciato aperta anche la porta a possibili rumors sul fatto che abbia o meno ritrovato l’amore dopo Bonolis.
Di lei, infatti, si scrive tanto ma sempre con il condizionale e senza mai conferme dirette ufficiali. Chissà se la bella Sonia, oltre ad essere così simpatica e scherzosa con alcune allusioni, ci dirà qualcosa in più prossimamente riguardo il suo cuore…
Di seguito il post Instagram della donna con tanto di commenti e risposta ironica data a chi le domandava della pillola blu: